VISITA BIOMECCANICA: serve davvero o è uno spreco di soldi?

Quando si parla di visita biomeccanica esistono due fazioni opposte: coloro che sostengono che sia qualcosa di indispensabile per chi va in bicicletta per migliorare la performance e ridurre il rischio di infortuni e chi invece sostiene che sia solo un inutile spreco di soldi, tutta “fuffa”. La verità spesso sta nel mezzo, pertanto ho deciso di capire assieme a voi in questo video chi può beneficiare maggiormente di una visita biomeccanica, quali sono i fattori che possono influenzare la qualità e la percezione che i ciclisti hanno di questo servizio. E tu cosa ne pensi? Fammelo sapere nei commenti! ▶️SOCIAL DI FISIODYNAMIC: Facebook:   / fisiodynamic   Instagram:   / fisiodynamic   ▶️CONTATTI: FisioDynamic® Via Monginevro, 197, 10141 Torino Tel: 349 5601587 Web: https://www.fisiodynamic.com/ Blog: https://www.fisiodynamic.com/blog/ ▶️PER CONTATTARMI VIA MAIL: [email protected] ▶️CREDITI: Testi - Dott. Marco Savattero - Fisioterapista e Osteopata Produzione - Enfasi Design