Grande ritrovamento:oltre 500 auto d'epoca abbandonate in un parco.

Salve a tutti ragazzi, oggi ho deciso di postare un video più speciale del solito. Le auto presenti nel video sono le più interessanti, ma ce ne sono almeno 500 in totale, tutte in un vecchio parco. Per rispetto della privacy non dirò il posto dove si trovano! Se il video vi è piaciuto vi invito a lasciare un like e di iscrivervi al canale per supportarmi! Un grandissimo GRAZIE per le stupende foto a Christian Mazzarella. Si ricorda nei commenti di rispettare le norme della community! Buona visione! Se avete delle foto di auto abbandonate da mandarmi potete mandarmele tramite: Messenger: https://www.facebook.com/profile.php?... Instagram: https://www.instagram.com/p/CY7HEizra... #ritrovamenti #urbex #autoabbandonate