TG AUTOTRASPORTATORI F.A.I. - Puntata 10/2026

1) Da Regione Lombardia arrivano importanti novità sul bando rinnova veicoli 2026-2027. In questa puntata la segretaria della FAI di Brescia e Lombardia Orientale, Giuseppina Mussetola spiega tutti i dettagli che interessano alle aziende di autotrasporto. Per quanto riguarda il lavoro, il Decreto 1° Maggio introduce importanti incentivi all'occupazione. La segretaria spiega quali sono le opportunità più interessanti anche per le imprese di autotrasporto che intendono assumere nuovo personale nel corso del 2026. Infine Mussetola illustra quali altri progetti sta portando avanti la FAI per venire incontro alle esigenze delle imprese di autotrasporto.