CELLULARE, TOMTOM o GARMIN? COME PROGRAMMARE gli ITINERARI in MOTO?

●Abbonati a questo canale se vuoi supportarmi: https://bit.ly/3HqEQUE ●Qui trovi il mio navigatore: https://amzn.to/3TGQ0v7 E' una domanda che mi fate tutte le volte che vedete una mappa nei miei video o nelle storie. Come si fa a fare un itinerario? Bisogna usare gli strumenti giusto. Il nostro cellulare o un navigatore dedicato, come per esempio il TomTom Rider 550 che uso sempre, oppure il Garmin Zumo. Quali sono però i criteri di scelta? Come si fa a scegliere il dispositivo giusto? Vi racconto la mia personale esperienza. 0:00 Intro 1:32 Posso usare il cellulare? 2:56 E i telefoni RUGGED? 3:42 Il navigatore da moto 4:31 Che differenza c'è tra TomTom e Garmin? 5:49 Perchè ho scelto il TomTom Rider 550? 6:54 Come funziona BaseCamp? 7:07 Come funziona TomTom MyDrive? 10:26 Quanto costa il navigatore da moto? 11:56 Considerazioni finali Se stai guardando questo video complimenti. Potevi vedere qualsiasi altro video, di modifiche illegali, di gente che supera i limiti e che gareggia per strada ma NO! Hai scelto di guardare questo, quindi sei una persona di cultura, con un indistinto gusto e volontà di essere un motociclista consapevole. TotoRider è proprio questo. Un canale che cerca di trasmettere com'è vivere la moto per strada, viaggiare in maniera sicura e come essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi viaggio. ●Iscriviti: https://goo.gl/6nB8uH ●Instagram:   / toto_92yt   ●Pagina Facebook:   / totorider92   ● Cosa uso per andare in moto: https://amzn.to/2HDeXHS ● Attrezzatura per fare video: https://amzn.to/3cBYq29 ● Gli indispensabili per i viaggi in moto: https://amzn.to/3kW6ZaW ●Musica nel video: https://www.epidemicsound.com/referra... Per contatti commerciali: [email protected]