Invasione di Giganti & Giganti - 13 agosto 2011 Vibo Valentia

Ecco la seconda edizione di "invasione di Giganti & Giganti" che la Pro Loco di Vibo Valentia ha proposto anche quest'anno: ".....il mondo dei giganti è la festa! Cercateli e li troverete.... Udite il suono dei tamburi e il mitragliare dei rullanti: questo è il ballo dei giganti! " Gusy Staropoli Calafati