Carnia - Mario Plazzotta - Maestro d'Arte - Da Salars a Sarzana

Un gran bell'incontro quello con Mario, perchè non ci siamo mai più incontrati da quelle estati passate al nostro paese in Carnia, quando eravamo bambini. Una scoperta sorprendente conoscere il percorso della vita di un amico partito come me con gravi difficoltà fin dall'infanzia. Quello che mi ha lasciato è stato l'esempio che la forza di volontà e la tenacia, unite ad una profonda filosofia della vita, possano generare meravigliosi frutti e grandi gioie. Nient'altro da aggiungere perchè nel video c'è tutto quello che potrete sapere. Buona visione. Mandi