PESCA DALLA BARCA EAGLE EYE II ( resoconto dell uscita dell 18.06.26))

Finalmente gli sgombri a galla e in corrente, giornata tipicamente estiva con termico di terra,calma piatta nella mata'mattina e poi termico di mare. Pesci tanto presenti sull eco ,ma mangiate solo in finesse e per poco piu di un oretta