Biagio Conte, "Buon cammino!"

Durante il digiuno di Biagio Conte nella Cattedrale di Palermo si avvicina una mamma nomade che gli offre da mangiare, un gesto che lo colpì particolarmente. #biagioconte #palermo #digiuno