ALI DI FANGO

Videoclip ufficiale del brano "Ali di fango". Cos’è normale, identità insipide; Ti senti sola, fragilità malinconia, sguardi distratti pochi contatti con la realtà: La nebbia nel cuore, il sale guarisce, ma fa male; Sei stanca del mondo, ti butti nel fondo, vuoi morire; Hai già deciso, eutanasia dell’anima; non è coraggio, ma è un modo vigliacco, di andare via; La nebbia nel cuore, il sale guarisce, ma fa male; Sei stanca del mondo, ti butti nel fondo, vuoi morire; Nell’indifferenza hai urlato , solitudine; Nessuno capiva, la voglia di libertà, ora vola; la goccia di vetro, che brucia, nell’anima, ora ha un nome;