serata studio SGI Febbraio 2026 "Lettera alla monaca laica di Ko"

serata studio SGI Febbraio 2026 "Lettera alla monaca laica di Ko" vuoi sostenere il nostro progetto?    / @torrepreziosa   entra qua e vedrai tutte le nostre attività : www.torrepreziosa.it mandaci un vocale https://www.speakpipe.com/torrepreziosa 00:00 Intro 00:56 Primo brano 01:21 Maurizio 08:34 Secondo brano 09:18 Cristina 19:57 Terzo brano 20:05 Peppe 26:28 Quarto brano 27:11 Annamaria 35:26 Quinto brano 38:07 Sesto brano 38:27 Settimo brano 38:40 Carla 46:10 Ottavo brano 46:32 Silvia 56:16 Nono brano 56:33 Claudia 01:00:33 Maurizio 01:03:14 Silvia 01:05:24 Massimo 01:10:48 Cristina #felicitainquestomondo #ichinen #torrepreziosa