Bellissima e panoramica escursione al Col Visentin 1763m partendo da Pian delle Femene.

Ciao a tutti amiciiiii, benvenuti in questa nuova avventura Finalmente si torna in montagna! Questa volta per cominciare a sgranchire un po le gambe, abbiamo deciso per un bellissimo trekking 🥾🎒 sulle nostre Prealpi Trevigiane. Siamo partiti da Pian delle Femene 1125m e dopo aver percorso tutta la bellissima e panoramica dorsale erbosa siamo giunti fino in cima al Col Visentin 1763m che con il suo rifugio🏠5° Artiglieria Alpina rappresenta la cima più alta delle prealpi Trevigiane! Ottima escursione da fare nel periodo primaverile 🌸e nonostante la lunghezza 16km e circa 1000m D+ non richiede grandi capacità tecniche, ed è adatta per chi come noi vuole cominciare a togliere la ruggine dalle gambe 🤣 Buona visione e alla prossima avventura 👋🏻