NYLON VS TRECCIATO NELLA TRAINA D'ALTURA

#traina #fishing #pescare Come in molti casi lo spunto per i nostri video derivano dalle richieste di quel momento ... è giunta quindi l'ora di fare chiarezza sull'argomento ... nella traina d'altura o di media altura è meglio usare il trecciato nel mulinello oppure il nylon ? Ci sono i pro e i contro, vediamoli insieme in questo video . Iscriviti al nostro canale e attiva le notifiche . VISITA IN NOSTRO SHOP ON LINE : https://www.fisherlandia.it/ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE :    / fisherlandia   SEGUICI SU FB :   / fisherlandia.mondopescasportiva