la grazia ci insegna come vivere -- Tito 2:11,12 -- Marco deFelice

GRAZIA. Quanto è meravigliosa la grazia di Dio. Siamo salvati per grazia. E la grazia salvifica di Dio ci insegna come vivere, mentre aspettiamo Cristo. La grazia di Dio è offerta a tutti gli uomini. E ci chiama a camminare in santità. Questo brano è molto importante per chiunque si chiama un figlio di Dio. per tanti altri sermoni e insegnamenti, tutti dalla Parola di Dio, dal pastore Marco deFelice, visita il sito: https://aiutobiblico.org serm 2020 12 13 56 02 11