Questo gioco vuole la mia MORTE! 💀 Gothic 1 Remake [Difficile] - Ep.1

Benvenuti su SrVantes! Oggi diamo il via a una delle avventure più nostalgiche, brutali e attese di sempre: il Remake di Gothic 1! Ci ricordavamo tutti che la Colonia Mineraria fosse un posto infame, ma rimetterci piede a livello di difficoltà DIFFICILE è stato un vero e proprio schiaffo in faccia. In questo primo episodio scopriamo (o meglio, ricordiamo a nostre spese) quanto questo gioco sappia essere crudele. Qui non si fanno sconti a nessuno: I mostri ti sbranano se respiri nella loro direzione. Le ricompense sono una miseria. Le persone? Più viscide e spietate delle bestie selvatiche. Eppure, contro ogni logica e senza che io sappia minimamente come sia stato possibile... siamo ancora vivi e vegeti, e stiamo quasi per raggiungere le porte di Campo Vecchio! Preparatevi a un viaggio fatto di sudore, imprecazioni e tanta, tanta nostalgia. 💬 ORA TOCCA A VOI! Fatemi sapere con un commento: quante volte siete già caduti in battaglia durante i primissimi scontri? Avete optato anche voi per la via del masochismo a livello difficile o siete rimasti sani di mente? Lasciate un bel mi piace e iscrivetevi al canale per non perdervi i prossimi episodi! #GothicRemake #Gothic1 #SrVantes #GameplayIta #Difficile