Suono a Gandino per i Santi Patroni

Concerto di campane in allegrezza a Gandino per la Solennità dei Santi Patroni. Federazione Campanari Bergamaschi. Trasmesso in diretta Riprese di Luca Brignoli e Damiano Mologni 0:00 - Prima suonata della Vigilia 6:50 - Ave Marie 12:35 - Inno dei Santi Patroni 13:22 - Introduzione alle suonate di prima classe 15:20 - Suonata del Donizzetti 21:45 - Valzerù 25:40 - Suonata di prima classe 32:10 - Suono d'allegrezza con le 4 campane maggiori a distesa