Andiamo in fresca con ciaspole e snowboard

finalmente, anche se in ritardo, è arrivata la neve...quella "vera"....50/60 cm di fresca per testare sia le ciaspole che avevo aggiustato e lo snowboard. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere la cima per questioni di tempo a disposizione, ma è stata una gran bella mattinata di tempo investito bene!!! vuoi offrirmi un caffè o una birra? 😉 https://www.paypal.me/Viverelavita