Parla sindaco Ravenna dopo vertice in Prefettura con Meloni: "Visita sobria che ho apprezzato molto"

Le parole del sindaco e presidente della provincia di Ravenna, Michele De Pascale, a margine del vertice tenutosi in Prefettura con la premier Meloni e il capo del dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio. Presente anche il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. "È stata una visita sobria che io ho apprezzato molto, così come abbiamo apprezzato il supporto che il governo ci ha dato in questi giorni", ha detto De Pascale. "Abbiamo fatto alcune richieste molto semplici al Governo, da una parte subito immediatamente procedure chiare, trasparenti, snelle per dire a tutti che verranno indennizzati", ha continuato. COPYRIGHT (Contact [email protected] for usage/license info or visit https://www.localteam.it) Facebook:   / localteamtv   Instagram:   / localteam.it   TikTok:   / local.team   Twitter:   / localteamtv   Telegram: https://t.me/localteam Iscriviti su YouTube: https://bit.ly/2XaDrLZ #LocalTeam