McCormick XTX200

200 cavalli tirano la slitta in scioltezza. Domanda per gli esperti che guarderanno il video: non ne ho visti molti in giro di questi trattori del gruppo Argo-Landini... hanno poco mercato? sono peggiori degli altri? costano troppo? ho visto male io? Insomma grazie per le risposte!