ep.2verso passo Gardena

cosa dire di posti in cui non riesci a decidere da quale parte sia meglio volgere lo sguardo ,perchè ongni metro che avanzi è un delirio per gli occhi ,una bellezza che stordisce e ti fa desisìderare di ricominciare lo stesso giro che non hai nemmeno terminato