La prima serie di Sailor Moon in sei minuti e mezzo

Alloooora, gente... Anche se mi piace parecchio questo anime, sono decisamente più a mio agio con i cartoni anni '80... Ma lo avete chiesto in tanti e ci ho provato. :) Siate clementi e scusate se non è propriamente il video dell'anno. Se volete c'è la mia pagina facebook (www.facebook.com/stefano.piffer74) e quella dei riassunti dei cartoni (www.facebook.com/cartoniintreminuti) Ecco qui invece dove poter ammirare il talento di Marco Albiero: www.facebook.com/pages/Marco-Albiero-Art/309139625895581?fref=ts Un duplice grazie a Lilletta Ely (   / lilletta1984):   per la thumb e per avermi permesso di cimentarmi con il SUO anime. Graziegrazie!