BISOGNA DAVVERO SVEGLIARSI PRESTO PER IL FUSHIMI INARI?

Nel nono giorno del nostro viaggio in Giappone 🇯🇵 ci svegliamo prestissimo per visitare uno dei luoghi più iconici di Kyoto: il Fushimi Inari Taisha ⛩️ Passeggiamo tra migliaia di torii rossi immersi nella natura, cercando di capire se vale davvero la pena arrivare all’alba per vivere questo posto senza folla 😳 Successivamente visitiamo anche il magnifico Castello Nijo 🏯, tra storia, architettura tradizionale e atmosfere che sembrano ferme nel tempo. ⏰ISCRIVITI per non perdere le Prossime Puntate @met-bebba 👥SEGUICI su TIKTOK per contenuti diversi: https://www.tiktok.com/@met_bebba?_t=... ⏰ INDICE CONTENUTI ⏰ ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ Intro | 00:00 Fushimi Inari | 04:40 Castello di Kyoto | 11:50 Il Mc Donald's giapponese | 15:12 Nintendo Store | 22:06 #kyoto #giappone #fushimiinari #japantravel #travelvlog