Massimo Borlandelli dal suo nastro del 1967:TENCO è ultimo a cantare, Dalida canta per prima.

Su questo nastro Revox a 4 piste furono registrate dalla radio sia l'intera prima serata del Festival di Sanremo 1967 (26 gennaio, giovedì, con Dalida che canta per prima e Lugi Tenco che canta per secondo ed anche ultimo); sia l'intera seconda serata (27 gennaio venerdì). Sono escluse le presentazioni. Dalida e' sulla pista I del nastro, Tenco e' sulla pista III. La pista II e la pista IV del nastro ospitano la registrazione della serata successiva    • MASSIMO BORLANDELLI: le serate  SANREMO 19...