La storia della mia diagnosi di malattia rara, la mastocitosi sistemica (Progetto Erasmus +)

Ringrazio dal profondo del mio cuore “Uniamo federazione italiana malattie rare” e “Youth with courage” per avermi dato l’opportunità di raccontare la storia della mia diagnosi di malattia rara, la mastocitosi sistemica per il progetto Erasmus+. Grazie anche per aver editato il video e di aver aggiunto i sottotitoli in inglese🫂💕 Ammetto che ero tesa come una corda di violino🎻 , ogni volta che mi racconto provo un mix molto intenso di emozioni, faccio una fatica immensa a raccontare la mia storia visto il percorso molto sofferto per arrivare ad una diagnosi e molti traumi passati. Spero che le mie parole arrivino ad ognuno di voi. Vi invito con tutto il cuore a guardare e condividere il video💞 “Il progetto nasce con l'obiettivo di promuovere la sensibilizzazione e l'inclusione dei ragazzi e ragazze con malattia rara attraverso la creazione di un canale Instagram e la diffusione di video-interviste a giovani con malattia rara di diverse parti del mondo.” 💜 Seguitemi anche su: 👉🏼 https://linktr.ee/nikitabz Instagram👉🏼 https://www.instagram.com/nikitabz/?h... Tik Tok👉🏼 https://vm.tiktok.com/ZM8kBUgQu/ Podcast “Ma non sembri malata”👉🏼 https://manonsembrimalata.it/