Il primo tema: malessere e benessere - Prima puntata - Il Collegio 4

https://www.raiplay.it/programmi/ilco... - Il professor Maggi chiede ai collegiali di elaborare un tema molto personale sul malessere e sul benessere: i ragazzi danno libero sfogo ai loro sentimenti, condividendo gli uni con gli altri alcuni traumi e difficoltà personali.