Cosa c'è dietro

Ciao a tutti, oggi vorrei portare una domanda frequente, che mi ero posta anche io, ovvero: perchè Dio che conosce il futuro permette la sofferza? Cosa ho imparato fino ad ora? Che le scelte che facciamo determinano non solo il nostro presente ma anche il nostro futuro e siamo totalmente liberi, nell'amore di Dio. Il libero arbitrio è perciò un motivo e l'altro motivo è che anche la sofferenza può avere uno scopo, può essere trasformata da Dio in passi di fede autentici.