Don Tonino Bello - L'ultimo TI VOGLIO BENE

«Vorrei dire a tutti, ad uno ad uno, guardandolo negli occhi: ti voglio bene! Così come, non potendo adesso stringere la mano di tutti, devo ritirarmi, e, quindi, mi dispiace, di non poter dare la mano a tutti, però, venendo vicino a voi, così, personalmente voglio dire: Ti voglio bene! Auguri di Buona Pasqua! Vostro + don Tonino» [ Cattedrale di Molfetta, Omelia del Giovedi' Santo, 1993 ] *** A cura di DTB Channel & http://dontoninobello.net In coll. con http://dontoninobello.info | Sistema Informativo & Opera Omnia (Tutti gli scritti di don Tonino Bello) NB: dontoninobello.it, oggi, è su http://dontoninobello.net