IL FESTIVAL - Deltarune Capitolo 5 ITA - Parte 2

Andiamo al Festival in città! Con Susie e Noelle! Mi sento... un po' una terza ruota. L'amore crescerà? O appassirà? ...Kris? Cosa sta- #Deltarune #DeltaruneCapitolo5 🔽Sono anche su 🔽 🍳 Il Nido di Tonx: @IlNidodiTonx 🍳 📷 Instagram:   / ytonx   Logo e Grafiche a cura di:   / ms.suppa   ✨FAQs veloci ✨ 🕹️PS5/Switch2: registro con una 4K S di Elgato. Non uso emulatori PS5/WiiU/Switch 🕹️ 🎮N3DS/DS: Registro con un 3DS Capture. Non uso emulatori 3DS/DS🎮