Conferenza Stampa "Giardino Manifesto" - Santeria Toscana 31, Milano

Martedì 19 maggio abbiamo aperto le porte di Santeria Toscana 31 per presentare una trasformazione che ridefinisce il rapporto tra spazio privato a funzione pubblica e sostenibilità urbana. Insieme al Sindaco Giuseppe Sala, ai partner di Gruppo CAP e Fondazione CAP, e alla comunità che da anni vive questo luogo, abbiamo tracciato la rotta da qui al 2030. Non è solo un cantiere che si apre, è un modello replicabile di città spugna che prende vita nel cuore di Milano: 1.000 metri quadri sottratti al cemento per diventare infrastruttura climatica, sociale e culturale. www.santeria.milano.it/giardinomanifesto