KART and RACE 2011

Nei giorni 14, 15 e 16 gennaio 2011 si è tenuta a Montichiari la terza edizione di KART and RACE, con circa 70 espositori e oltre 6.000 visitatori, molti dei quali stranieri. Anche quest'anno grande spazio di rilievo per i kart storici, con una retrospettiva Tony Kart, curata del nascente registro storico della Casa di Prevalle. Anche noi di Kartclassic abbiamo voluto essere presenti e per tre giorni il nostro stand, dove era collocato un raro Tony-BM 100 del 1973 ha rappresentato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di kart vintage. Questo è il filmato sulla mostra, ma nelle prossime settimane pubblicheremo anche le interviste ai campioni che sono venuti a trovarci. Continuate a seguirci anche su www.kartclassic.com e non dimenticate di diffondere i nostri link fra gli amici.