MARVEL ULTIMATE UNIVERSE | Com'è andata questa nuova iterazione di questo universo??

ORA CHE È TERMINATO L'EVENTO ENDGAME, POSSIAMO TIRARE LE SOMME SUL NUOVO UNIVERSO ULTIMATE MARVEL‼️ COM'È ANDATA❓ QUI VOGLIO DARTI LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE AL RIGUARDO! ⚠️ALLERTA SPOILER!!⚠️ E ANCHE ALLERTA RABBIA PER LA CHIUSURA DI QUESTO UNIVERSO 🤬 Dimmi però cosa ne pensi tu!!!! ⚠️ SEGUIMI LIVE ED INTERAGISCI CON ME SU TWITCH ⚠️ ➡️ www.twitch.tv/mrroby89 ⬅️ MARTEDÌ 16:30-18:30 VENERDÌ 15:00-18:00 DOMENICA 14:30-17:30 A VOLTE ANCHE LIVE EXTRA! PER SAPERLE SEGUIMI SUI SOCIAL ⬇️ SEGUIMI SUI MIEI SOCIAL E PIATTAFORME 🟣 TWITCH: www.twitch.tv/mrroby89 🔴 YOUTUBE 1:    / @mr.robyvod   ⚫️ TIKTOK:   / mr.roby.invernizzi   🟣 INTAGRAM: www.instagram.com/roby_invernizzi89/ 🔴 YOUTUBE 2:    / @myworldinmusic89   🔵 FACEBOOK: www.facebook.com/Roby.Invernizzi89/