La Bottega dell'Arte - Che dolce lei

La Bottega dell'Arte al Festivalbar 1977 . Fu condotto dal patron della manifestazione Vittorio Salvetti e fu la prima edizione ad essere trasmessa a colori. Il festival fu vinta da Umberto Tozzi con Ti amo.