Le Gole del Raganello ed una veloce camminata nel Parco N. del Pollino

Una due giorni a Civita (CS) dove abbiamo visto, purtroppo da fuori, le fantastiche Gole del Raganello. Speriamo che vengano riaperte il prima possibile perché sono veramente belle. Al rientro ci siamo fermati in Basilicata al Rifugio Fasanelli ed abbiamo approfittato per fare una veloce passeggiata nel Parco Nazionale del Pollino. 𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟: Wikiloc: https://it.wikiloc.com/wikiloc/user.d... Facebook:   / kurusitalife   Instagram:   / __kurus__