CARNEVALE 2011- Pro Loco Monteiasi (TA) 6 e 8 marzo 2011

Vido carnevale 2011 organizzato dalla Pro Loco di Monteiasi e Scuola Materna S.Teresa del Bambin Gesù di Moteiasi nei giorni 6 e 8 marzo scorsi. Crediamo di mettercela tutta per essere presenti sempre in ogni manifestazione che interessa il nostro paese. Se questa iniziative e il relativo filmato vi è piaciuto lasciateci un commento. Grazie amiano Manisi (Pro Loco Monteiasi )