Viareggio,assaggio per la prima volta la pasta alla trabaccolara

ciao amici oggi andiamo a viareggio dal ristorante storico da Giorgio dal 1948 per assaggiare questo piatto povero ma gustoso fatto con i pesci con le lische che rimanevano nelle reti dei pescatori e troppo piccoli per essere venduti sul mercato.grazie a tutti per la visione