Mi fido di te Signore - Un canto cristiano di lode

Hai visto il pianto dei miei giorni stanchi, hai dato luce ai miei passi incerti. Nel Tuo abbraccio ogni paura tace, e torna il canto della pace. Nel mio silenzio, Signore, Tu parli al mio cuore piano. Mi insegni a fidarmi ancora, quando non vedo la Tua mano. Nel mio silenzio, Signore, Tu riempi il vuoto che ho. Nel Tuo sguardo trovo casa, nel Tuo amore trovo il “so”. A volte credo di perderTi, Dio, tra mille voci che fanno rumore. Ma Tu rimani, fedele e nascosto, come la fiamma dentro il cuore. Tu sei la pace che mi consola, la voce dolce che non si impone. Mi insegni a stare, ad aspettare, a non temere il Tuo silenzio d’amore. Nel mio silenzio Ti lascio entrare, senza difese, senza parole. Solo il respiro, solo la vita, solo Te, Signore, infinita. Nel mio silenzio Ti voglio amare, anche se il mondo non sa restare. Tu sei presenza che non svanisce, Tu sei l’eterno che mi custodisce. Resta con me nel mio silenzio, quando la notte scende piano. Tienimi stretto, dolce Maestro, fino al mattino della Tua mano. Nel mio silenzio Ti dono il cuore, Tu sei la pace, Tu sei l’amore. E quando il giorno si spegnerà, solo il Tuo nome mi parlerà. #adorazione #diopadre #gesù #lode #musica #musicacristiana #preghiera #preghieradelmattino #spiritosanto