Kawasaki er6n*test ride, Laberta alla riscossa!

Ciao a tutti benvenuti o bentornati nel mio canale, dopo tanto tempo sono riusciti a testare per bene questa kawasaki er6n, ecco quello che penso io su questa moto, buona visione! Se vi e' piaciuto il video mettete un super like, fatemi sempre sapere la vostra nei commenti (ci tengo molto), iscrivetevi al canale, è gratis e non vi costa nulla. Non dimenticatevi poi di attivare la campanella per restare aggiornati sui prossimi video in uscita ogni venerdì ore 15. Seguitemi anche sui miei social (i link li trovate qui sotto). Che la forza sia con voi, ciaooooo! #actionrider58 #motovlog #yamaha Donazioni per migliorare il canale: https://www.paypal.com/paypalme/my/pr... I miei social: Instagram:   / actionrider58_youtube   Facebook: https://www.facebook.com/ iscrizioni:    / @actionrider58   La mia attrezzatura: -gopro Hero 7 black -microfono Rode smart+ -adattatore microfono gopro -casco Skark D-Skwal Dharkov -tuta intera in pelle Revit Spitfire -giacca Alpinestar SPO SPIRIT WP Monster in tessuto -scarpe moto TCX Rush -stivali racing TCX RS-2 white -pantaloni moto OJ Giove -guanti Spidi STR-5 -sottocasco e scaldacollo KEDRA-T