Bombolo & Cannavale

La mia dedica a due grandissimi.....li adoravo e mi cambiava e mi cambia,l'umore della giornata quando vedevo e vedo un film che li vede come co-protagonisti roberto andreucci .korg microkey 25 .strumenti virtuali di logic (suonati tutti uno per uno) http://robertoandreucci.it/