OBEYA con Aldo Zivieri tra “Filiera in centro” e selvaggina.

Francesco Spada intervista Aldo Zivieri del Gruppo Zivieri per fare un primo bilancio della sfida della “Filiera in Centro”. Una intervista a tutto campo sull’attività aziendale: dalla Fattoria Zivieri al Ristorante e la Bottega in Piazza della Mercanzia, passando dalla macelleria di Zola Predosa. Aldo Zivieri spiega anche la straordinaria attività che il Gruppo porta avanti sul tema Selvaggina, dando tante informazioni utili ai consumatori e alle istituzioni. La regia e il coordinamento tecnico della puntata sono di Gabriele De Conto.