Gli altri paesi sono MIGLIORI del nostro - Alessandro Benetton

Oggi esprimo un desiderio. Vorrei che in questa ripartenza fossimo più convinti delle nostre potenzialità, del nostro saper fare impresa, della nostra arte e cultura e del nostro gusto per il buono e per il bello. Vorrei che imparassimo a raccontare tutto questo e che non fossero solo gli altri paesi ad invidiarcelo. Il mio desiderio è questo e oggi vi spiego il perché in questo #uncaffèconalessandro! Guarda i precedenti video:    • #UnCaffèConAlessandro Benetton   Seguimi sugli altri social: Linkedin:   / alessandrobenetton   Instagram: https://www.instagram.com/alessandro_... Facebook:   / alessandrobenetton   #AlessandroBenetton #Italia #Migliori