CA.NOVA 925 (Ex GTT 1260) - Linea 43 GTT

Ritorno a Torino da Beinasco sulla linea 43 a bordo di uno dei pochissimi Autodromo Busotto rimasti in servizio presso Ca.Nova a Torino. Eccoci a bordo della 1260 sul 43 girato da Viale Risorgimento (Beinasco) fino ad arrivare al capolinea di Piazzale Caio Mario. Purtroppo questa vettura ha problemi di vibrazione alla frenata e quindi ecco che si trasforma in una mucca ahah. Buona visione.