Luca Carboni racconta la malattia “Ho avuto un tumore ai polmoni, mai pianto in questi 2 anni”
Una grave malattia ha portato Luca Carboni a stare lontano dai riflettori per due anni. È lui stesso a confidarlo a Walter Veltroni in un’intervista uscita oggi sul “Corriere della Sera”. “Viviamo in un mondo in cui tutto è comunicato, sempre. Io invece ho seguito il mio istinto, il mio carattere. Mi sono messo da parte, ho staccato ogni contatto con i social, mi sono concentrato su quello che mi stava succedendo. A marzo del 2022 mi è stato diagnosticato un tumore al polmone. Un po’ di tosse che non passava, la decisione di fare una lastra. Uno choc. Sono rimasto senza parole, quella malattia sta nella nostra vita, ma pensi che a te non toccherà mai. Improvvisamente tutto è cambiato”, confessa il cantautore bolognese.

▶︎
Roby Facchinetti: 50 anni di storia con i Pooh - oggi è un altro giorno 15/10/2020

▶︎
L'Ora Solare (TV2000) Erri De Luca: "La mia vecchiaia, un'età sperimentale"

▶︎
Luca Carboni Fisico & Politico - intervista FreeZone Magazine - newTrack : 4 soldi project

▶︎
Luca Carboni a Radio Deejay

▶︎
Luca Carboni@Radio Italia Live

▶︎
Enrico Ruggeri intervista Alberto Camerini al IL BIVIO - 2006

▶︎
Luca Carboni: «Lucio un uomo straordinario e difficilissimo»

▶︎
Jovanotti intervista Luca Carboni

▶︎
20 anni di PersoneSilenziose it - Videodiretta con Luca Carboni

▶︎
Cesare Cremonini, Luca Carboni - San Luca

▶︎
Luca Carboni intervista 2025

▶︎
Luca Carboni - Luca lo stesso (Videoclip)

▶︎
Farfallina

▶︎
Elogio di Luca Carboni

▶︎
Luca Carboni - Persone Silenziose

▶︎
Luca Carboni - Le Ragazze (Videoclip)

▶︎
Luca Carboni - Il Mio Cuore Fa Ciock! (videoclip)

▶︎
Luca Carboni, Riccardo Sinigallia - Ho Visto Anche Degli Zingari Felici (videoclip)

▶︎
L'amore che cos'è

▶︎
