MIGUEL BOSE' A "I CORRIERI DELLA SERA"!

Miguel Bosè è stato ospite di Francesco Facchinetti e Pippo Pelo lunedì 8 ottobre 2012, durante la trasmissione "I Corrieri della Sera", in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00, e il sabato dalle 10:00 alle 13:00 su Radio Kiss Kiss. Rivivi e condividi l'intervista!