Trieste, l'esordio delle pattuglie dell'esercito in piazza Libertà

A Trieste sono entrate in servizio ieri, lunedì 8 luglio, le pattuglie dell'esercito nell'ambito dell'operazione "Strade sicure". L'attività dei militari è coordinata dalla Questura e si concentra nelle zone di Porto vecchio e Silos, Porto nuovo, Ausonia e Rive, oltre a piazza Libertà. Video di Andrea Lasorte. L'ARTICOLO