In memoria di Carmelo La Bionda: Johnson Righeira, Pupo, Nathalie Aarts e Gisella Cozzo

La città rende omaggio al sandonatese Carmelo La Bionda, protagonista della disco music anni '80 scomparso recentemente. In occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo, la blogger Erika Baini ha raccolto le interviste di Johnson Righeira, Pupo, Nathalie Aarts e Gisella Cozzo, che ci hanno voluto condividere il loro personale ricordo del compianto concittadino. Buona visione! Per sapere di più su Carmelo La Bionda: erikabaini.wordpress.com/blog/ #sandonatomilanese #labionda #righeira #pupo #nathalieaarts #gisellacozzo