Napoli, i rom dopo l'incendio del campo: "Abbiamo perso tutto"

Parlano gli abitanti del campo rom distrutto dalle fiamme in via Cupa Perrillo a Scampia. Nel campo vivevano 617 persone, 5 famiglie sono rimaste in strada, mentre gli altri sono tornati nel campo, per paura di essere sgomberati. http://youmedia.fanpage.it/video/aa/W...